Macchina per il conteggio delle monete in vendita

Le macchine contamonete sono utilizzate dagli operatori nei portici per determinare la quantità di spiccioli da distribuire ai giocatori quando pagano qualsiasi spicciolo per acquistare una moneta dalla macchina. Queste macchine sono comunemente viste nei carnevali e nelle grandi catene di portici locali così come nei ristoranti, ma la loro presenza non manca sicuramente anche in altri posti e in luoghi diversi. Queste macchine contamonete sono alimentate da alcune tipologie di bussole a moneta oppure anche da delle batterie, con la raccolta delle monete saldate ad un circuito che viene stampato di fatto attraverso un collegamento elettrico. Al giorno d’oggi ci sono vari modelli di queste macchine contamonete che sono disponibili sul mercato, a seconda del sistema particolare a cui tali macchine di fatto sono collegate, per esempio alcuni modelli “Pro” che hanno delle caratteristiche extra come ad esempio il modulo di reset/interruttore, il display digitale retroilluminato, il contenitore per la raccolta delle monete e anche altri elemento simili, ma ci sono al tempo stesso anche alcuni modelli di queste macchine più sottili e che sono molto più facili da usare e anche tra l’altro poco costosi.

Le macchine contamonete che oggi sono in vendita, al giorno d’oggi sono di solito disponibili presso i rivenditori che si occupano di macchine a gettoni e in ambienti simili. Le macchine contamonete oggi possono essere acquistate di fatto presso i distributori, o anche ad esempio dai produttori su una base di spedizione. I migliori modelli di queste macchine per usi commerciale o industriale sono quelli prodotti da Diehl, GEM, Jokershop, ecc. La cosa più importante di fatto è trovare le migliori macchine portamonete al prezzo migliore e che spesso oggi si possono trovare all’ingrosso oppure possono anche essere spediti direttamente dalla fabbrica con un biglietto di riscatto, una nota di rimborso, un blocco moneta, un accettatore di moneta, un lettore di schede e anche altri accessori che sono inclusi.

Il selezionatore di monete oggi è disponibile in due tipi: manuale e automatico. Il selezionatore di monete manuale è dotato di un contenitore per la raccolta delle monete e di un’impugnatura di una leva selezionatrice di monete che permette all’operatore di sollevare il coperchio per raccogliere le monete dal fondo della cassa. Il selezionatore automatico di monete è simile a quello manuale, tranne per il fatto che ha un’impugnatura o una leva selezionatrice di monete che solleva il coperchio automaticamente.

Cliccare sul seguente link per leggere altre info sull’argomento.