Il miglior robot aspirapolvere per pavimenti in legno duro

L’aspirapolvere Roborock S6 è uno dei migliori aspirapolvere robot per pavimenti in legno duro che abbiamo mai testato. Ha una qualità di costruzione sorprendente, un eccellente motore senza fili e una notevole durata della batteria, che fornisce fino a due o tre ore complete di utilizzo continuo a seconda dell’impostazione di potenza utilizzata. Il suo livello di rumore non è troppo forte e sicuramente non fastidioso e anche la sua potenza di pulizia è eccezionale. Quando tutti questi fattori sono combinati insieme, si ottiene una macchina che funziona in modo incredibile e con facilità. Questa è in realtà la nostra seconda migliore raccomandazione.

L’altro miglior aspirapolvere robot per pavimenti in legno duro che abbiamo testato è stato il Bissell TrueForm. Questa macchina era leggermente più costosa, ma ha dimostrato di essere degna del suo prezzo iniziale. È venuto con un sacco di extra che lo hanno fatto distinguere dalla folla, i più importanti dei quali erano un contenitore della polvere che è facile da svuotare e una macchina che utilizza molta meno elettricità di alcuni aspirapolvere che abbiamo testato in precedenza. Bissell offre anche un eccellente supporto clienti dopo l’acquisto della macchina, che è sicuramente un bonus per noi.

L’Oreck XL è la nostra terza scelta. Anche se non ha ottenuto un punteggio così alto su diversi fronti, nel complesso è stata la migliore macchina per i nostri scopi. Ha un’eccellente potenza di pulizia dei tappeti e si è comportata eccezionalmente bene, nonostante alcuni inconvenienti minori come un cavo allentato che a volte è diventato piuttosto difficile da gestire. Un altro grande bonus è stato il fatto che la macchina è venuta con un accessorio spazzola molto utile che rende il lavoro veloce di spazzare i pavimenti. Non viene, tuttavia, fornito con un contenitore della polvere.

Il miglior robot aspirapolvere per pavimenti in legno duro può essere dunque scelto in molti modi

casi andando sul web dal momento che il mercato on line tramite le enormi potenzialità infinite della rete ci fornisce scelte più ampie. Allo stesso modo anche le informazioni che troviamo sul web sono molte e variegate e conviene documentarsi andando sui portali appositi.

Maggiori informazioni le trovate ordinate sul sito web www.migliorerobotaspirapolvere.it